Pulizie che rispettano l'ambiente: scopri perchè con le pulizie con prodotti eco friendly fai un favore all'ambiente e a noi stessi.
pulizie ambiente
Imprese intelligenti e proprietari di edifici sanno che un edificio pulito è un edificio sicuro, che fornisce un ambiente sano sia per i lavoratori che per i visitatori. Sebbene ci siano molti modi per garantire che un ufficio sia il più pulito possibile, non tutte le soluzioni di pulizia sono uguali.
Per i proprietari di edifici e aziende che sono sensibili alle esigenze ambientali delle loro proprietà, la scelta di una soluzione "verde" quando si tratta di pulire il loro ambiente ha senso per molte ragioni.
L'utilizzo di sostanze chimiche classificate EPA classificate come "verdi" invia un messaggio importante ai lavoratori, che un proprietario si preoccupa dei loro bisogni oltre a mostrare preoccupazione per l'ambiente. L'uso di materiali organici significa che i lavoratori e i visitatori hanno meno casi di problemi di allergia e tutte le persone sul posto saranno meglio protette dalle sostanze chimiche nocive. Prestare attenzione alla scienza alla base della funzione di pulizia significa anche che gli occupanti degli edifici sperimenteranno meno irritazioni agli occhi, alla pelle e alle vie respiratorie, compresi gli attacchi d'asma.
Ciò significa anche che, a lungo termine, chiunque venga a contatto con prodotti chimici per la pulizia verde avrà una ridotta possibilità di contrarre malattie, disturbi riproduttivi o neurologici. Questo può accadere quando le persone entrano in contatto con residui lasciati sulle fontanelle o sulle superfici di preparazione dei cibi.
Inoltre, l'utilizzo di prodotti per la pulizia ecologici migliora anche la qualità dell'aria. Quando entri in un edificio appena pulito, se senti odore di residuo chimico, significa che ci sono ancora sostanze chimiche nell'aria. Quando si utilizzano prodotti verdi, gli effetti nocivi di questi residui sono sostanzialmente ridotti.
Chiamaci per una consulenza gratuita al 351 7169794